Tutti gli ordini effettuati su giorgiaejohns.it non sono modificabili, pertanto non è possibile cambiare quantità/taglia e/o aggiungere/rimuovere articoli. Non è possibile cancellare in autonomia il proprio acquisto. Tuttavia, se desideri cancellare l’ordine, scrivi direttamente al nostro servizio clienti (marketing@giorgiaejohns.it). Verrai avvisato se il tuo acquisto può essere eliminato dal nostro sistema.
Si, all’interno della scheda di ciascun prodotto, accanto alle specifiche tecniche, ai colori e alle taglie disponibili, c’è il link per la guida alla scelta delle taglie.
I codici sconto vanno inseriti nel campo dedicato ai Codici Promozionali in fase di elaborazione del checkout, ovvero dopo aver inserito i dati di spedizione e fatturazione, seguiti dal tasto “Applica”.
I pagamenti accettati da giorgiaejohns.it sono: PayPal, Carta di Credito (tramite Stripe).
Se disponi di un account Paypal, Giorgia & Johns ti dà la possibilità di effettuare pagamenti utilizzando direttamente email e relativa password con cui ti sei registrato su www.paypal.com.
Stripe consente di effettuare pagamenti tramite carta di credito o carta prepagata a tutti gli utenti che non sono in possesso di un account paypal ed hanno bisogno di eseguire dei pagamenti tramite il servizio. Seleziona quindi la voce “Carta di credito o debito” anche quando desideri pagare con carta di credito.
I pagamenti vengono processati dal server Stripe che in nessun caso comunicherà a Giorgia & Johns gli estremi relativi alla tua carta di credito. Il pagamento, in ogni caso potrà essere rimborsato SOLO sulla stessa carta usata per effettuare l’acquisto. Ti ricordiamo inoltre che è necessario che la carta usata sia intestata alla stessa persona che effettua l’ordine.