Osare un cappotto rosa nei propri outfit può sembrare una tendenza troppo femminile, anche per un’irriducibile amante del rosa in tutte le sue declinazioni.
Ma quello che non tutti sanno è che si tratta dell’aggiunta perfetta al tuo guardaroba. Ti sorprenderà scoprire quanto sia facile indossare un cappotto rosa con i tuoi pezzi esistenti, soprattutto se ti piacciono i neutri.
Mentre un colore super brillante potrebbe essere davvero un po’ complicato da accostare, qualcosa di rosa baby come il fantastico cappotto rosa Giorgia & Johns è facilissimo da abbinare: non è opprimente, e aggiunge un tocco di divertimento a qualsiasi outfit!
La tendenza più pratica di questa stagione? Maglioni caldi. Stiamo parlando di pullover felpati, capi in maglia a trecce, maniche a palloncino e cardigan.
Durante i mesi più freddi dell’anno, un maglione pesante è il massimo in termini di comfort, calore e – naturalmente – stile.
Indossa un maglione spesso sopra una gonna ampia e sottoveste per un look rilassato che puoi indossare in ufficio, o semplicemente abbina un paio di leggings.
Poi c’è la collaudata e infinitamente versatile combinazione jeans e maglione, un’uniforme in due pezzi che richiede semplicemente il cambio di scarpe e accessori.
Non è un segreto che gli abiti a fiori siano un must primaverile, ma lo sapevi che puoi indossarli facilmente anche in inverno?
Solo perché le temperature si stanno raffreddando non significa che devi dire addio alle tue belle fioriture.
Con alcuni accorgimenti, puoi facilmente incorporare stampe floreali nel tuo guardaroba invernale e sfoggiarle per tutta la stagione.