Giorgia&Johns presenta la nuova collezione FW23/24 con una sfilata evento.
La collezione FW23/24 è una passeggiata a piedi nudi nella natura “Barefoot in the Park” attraversando tramite i micro-mood che la compongono tutti i mesi che costituiscono l’autunno/inverno.
Dalla NEW BREEZE di settembre, attraversando le PURPLE RAIN di ottobre guidati dal SENT OF SPICE di novembre fino ad approdare a WARM MY HEART di dicembre concludendo la passeggiata tra le BLACK STAR delle feste tra dicembre e gennaio.
Tra le novità della collezione particolare attenzione è stata posta nella scelta dei tessuti prediligendo tessuti sostenibili e naturali. Inoltre, i cartellini di ogni capo sono realizzati con materiali riciclati per promuovere la cura per i dettagli e soprattutto per l’ambiente.
L’evento si colloca in un percorso di ritorno alla normalità post pandemia e riporta la moda al suo assetto essenziale, essere fruibile con i cinque sensi: toccare con mano e vivere in prima persona il concept e la riorganizzazione del progetto aziendale.
Location dell’evento l’headquarter dell’azienda, nonché struttura avanguardista che ospita gli uffici direzionali e logistici G&J.
Dopo la sfilata tutti i partecipanti, tra cui agenti, clienti e fornitori, hanno condiviso un momento conviviale e di relax sorseggiando uno spritzGiorgia&Johns ideato appositamente per l’evento in collaborazione con “Ka-de-vè”.